Nuovo Governo per i Frati Francescani dell’Immacolata

Maggio 13, 2022
Nella festa di Nostra Signora di Fatima, con la conferma da parte della Santa Sede dei religiosi indicati per il Capitolo Generale inaugurato il 18 aprile 2022, termina il periodo commissariale.
L’istituto è grato alla Chiesa per la sua materna premura che ha visto spendersi e spegnersi nell’incarico i PP. Fidenzio Volpi OFMCapp e Sabino Ardito SDB, fino all’avvento di P. Gianfranco Ghirlanda SJ, che coadiuvato dal P. Carlo Calloni OFMCapp, è riuscito con competenza e generosità a proiettare l’Istituto verso nuovi orizzonti.
Formuliamo i migliori auguri a P. Immacolato M. Acquali come nuovo Ministro Generale e ai PP. Massimiliano M. Zangheratti (Vicario Generale),  Alfonso M. A. Bruno e Gianfrancesco M. Lim (Consiglieri Generali).

Potrebbe interessarti anche:

Un viaggio incantevole dei frati studenti di Roma nella Valle Reatina

Nel cuore dell'inverno, una piccola comunità di frati studenti si è immersa in un'avventura straordinaria attraverso la suggestiva Valle Reatina. Guidati dal loro amato rettore, il Padre Alfonso, hanno intrapreso un viaggio di scoperta spirituale e storica che li ha...

Commenti

0 commenti

Pin It on Pinterest

Verified by MonsterInsights