Tre nuovi accoliti

Giugno 29, 2022

Il giorno 29 giugno, solennità dei Santi Apostoli Pietro e Paolo, tre nostri confratelli: Fra Thomas Pio M. Djoblaouna (Cameroun), Fra Antoine M. Agossou (Bénin), Fra Charles Anthony M. Robinson (USA), hanno ricevuto dal Rev.mo P. Immacolato M. Acquali, Ministro Generale, il ministero dell’Accolitato, che eserciteranno nei prossimi mesi, in vista del diaconato che potrebbero ricevere entro l’anno.

Ha concelebrato con il Ministro Generale anche il Padre Guardiano della Casa Mariana, P. Alfonso M. Bruno, che proprio dal 29 giugno ha assunto anche il compito di Rettore dello Studentato Filosofico-Teologico.
Un pensiero di ringraziamento va a P. Simon M. Mbachilin che ha terminato il suo compito di Rettore e che si trova a Fatima in pellegrinaggio. Auguri vanno a lui che il 29 giugno ricorda, oltre all’onomastico, l’anniversario di Ordinazione Presbiterale.

Potrebbe interessarti anche:

Un viaggio incantevole dei frati studenti di Roma nella Valle Reatina

Nel cuore dell'inverno, una piccola comunità di frati studenti si è immersa in un'avventura straordinaria attraverso la suggestiva Valle Reatina. Guidati dal loro amato rettore, il Padre Alfonso, hanno intrapreso un viaggio di scoperta spirituale e storica che li ha...

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest

Verified by MonsterInsights