Tre nuovi accoliti

Giugno 29, 2022

Il giorno 29 giugno, solennità dei Santi Apostoli Pietro e Paolo, tre nostri confratelli: Fra Thomas Pio M. Djoblaouna (Cameroun), Fra Antoine M. Agossou (Bénin), Fra Charles Anthony M. Robinson (USA), hanno ricevuto dal Rev.mo P. Immacolato M. Acquali, Ministro Generale, il ministero dell’Accolitato, che eserciteranno nei prossimi mesi, in vista del diaconato che potrebbero ricevere entro l’anno.

Ha concelebrato con il Ministro Generale anche il Padre Guardiano della Casa Mariana, P. Alfonso M. Bruno, che proprio dal 29 giugno ha assunto anche il compito di Rettore dello Studentato Filosofico-Teologico.
Un pensiero di ringraziamento va a P. Simon M. Mbachilin che ha terminato il suo compito di Rettore e che si trova a Fatima in pellegrinaggio. Auguri vanno a lui che il 29 giugno ricorda, oltre all’onomastico, l’anniversario di Ordinazione Presbiterale.

Potrebbe interessarti anche:

Grazie, P. Antonio!

Grazie, P. Antonio!

Si è spento questa mattina alle 7:45, P. Antonio M. Santoro. Era ricoverato da qualche giorno in una casa di cure palliative a Foggia. Ultimo incarico è stato quello di Rettore del santuario Notre Dame des  Anges di Pignans e già Padre Guardiano dell’annessa Casa Mariana in Francia. Figura storica ed eminente dell’Istituto può considerarsi il padre della Casa Mariana Editrice e il fondatore della missione in Bénin.

leggi tutto

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest

Verified by MonsterInsights